0

Benvenuti!

×

Registrazione

Informazioni personali

Dati di accesso

o accedi

E' necessario inserire il nome
E' necessario inserire il cognome
Nome non accettabile dal sistema
Cognome non accettabile dal sistema
Indirizzo email non corretto
E' necessario inserire un indirizzo email
Email gia' registrata
E' necessario inserire una password
Inserisci una password
Inserisci almeno 6 caratteri
Non superare i 16 caratteri
Le due password non corrispondono
E' necessario accettare le condizioni del servizio
Email o password non riconosciuti

Social Media ROI

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Social Media ROI

Disponibilità: In magazzino

14,99 €

Panoramica veloce

Questo libro cerca di mettere a fuoco punti fermi: a partire dai dati relativi alla diffusione e all'uso dei social media in Italia, fino agli strumenti e le soluzioni per strutturare programmi di attività coerenti con le strategie di marketing e le funzioni aziendali.


EBOOK IN FORMATO EPUB

Dettagli

Internet è il più misurabile dei media, tuttavia la mancanza di metriche condivise è uno scoglio contro cui chi pianifica iniziative di marketing attraverso i social media si scontra quotidianamente. Il rischio è quello di utilizzare in modo scorretto indicatori derivati da altri ambiti, come il tanto mitizzato ROI (Return On Investment), o di limitarsi a collezionare una serie di dati numerici di scarso valore, perché separati del contesto di riferimento o incomprensibili per i decisori aziendali che hanno poca familiarità con la Rete. La seconda edizione aggiornata di questo libro cerca di mettere a fuoco punti fermi: a partire dai dati relativi alla diffusione e all'uso dei social media in Italia, fino agli strumenti e le soluzioni per strutturare programmi di attività coerenti con le strategie di marketing e le funzioni aziendali. La misurazione di obiettivi e risultati diventa così il grimaldello per scardinare preconcetti sull'uso dei social media, la bussola per migliorare il lavoro all'interno dell'azienda, la guida per disegnare il percorso che porterà fan e follower a diventare consumatori soddisfatti e sostenitori fedeli del brand.

EBOOK IN FORMATO EPUB

Altre informazioni

SKU EBSF024
Autore ----
Editore Feltrinelli
Pagine No
Codice ISBN 9788850317165
Acquisto tramite piattaforma StreetLib
Video No
Il mio carrello

Non hai articoli nel carrello.